Lo Sweet Campo de’ Fiori Apartment propone una sistemazione ubicata nel centro storico di Roma composta da un appartamento indipendente da vacanza, capace di ospitare dalle 2 alle 6 persone. L’appartamento dispone di due camere da letto matrimoniali (una soppalcata) e di un soggiorno con divano letto per due persone.
I servizi disponibili all’interno del nostro appartamento vicino a Campo de’ Fiori includono la cucina con i fornelli a gas, il frigorifero con congelatore, il forno a microonde, il bollitore per il tè, la caffettiera, il tostapane, il bagno privato con la doccia e l’asciugacapelli, il riscaldamento, l’aria condizionata, la connessione wi-fi, il ferro e la tavola da stiro
Francesca è una interior designer di talento, e lo Sweet Campo de’ Fiori Apartment è frutto della sua creatività e passione. Dal canto suo, Riccardo, vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore alberghiero. All'Appartamento Sweet Campo de’ Fiori potrete disporre di ambienti eleganti e curati fin nei minimi particolari, e di un servizio qualificato e personalizzato alle vostre esigenze.
L'appartamento dell0 Sweet Campo de’ Fiori è affiliato allo Sweet del Moro Roma. Altro appartamento indipendente da vacanza posto nel caratteristico quartiere di Trastevere. Le due strutture si trovano a pochi minuti di distanza l’una dall’altra. Per qualsiasi evenienza, potete sempre contattarci: basta un colpo di telefono e saremo subito da voi.
L’Appartamento dello Sweet Campo de’ Fiori Apartment presenta degli interni ben arredati e squisitamente disegnati dalla mani esperte di Francesca. Tutti i dettagli sono stati curati fin nei minimi particolari: dai soffitti con le travi in legno di quercia, alle deliziose tazzine da caffè a vostra disposizione nella cucina.
Il nostro appartamento da vacanza si trova vicino a Campo de’ Fiori, tra Via dei Giubbonari e Piazza della Cancelleria. Senza dubbio un altro dei tanti angoli del centro storico di Roma pieno di fascino e storia, a pochi minuti di distanza dai tesori barocchi di Piazza Navona, il capolavoro architettonico del Pantheon e l’antico Ghetto Ebraico, Piazza Venezia, il Foro Romano e il Colosseo
Il tutto colorato da una miriade di negozi di abbigliamento, bar, ristoranti e trattorie romane di tutti i tipi.